Come aderire

L’aderente dovrà compilare la domanda di adesione che può trovare presso l’ufficio del personale della propria azienda o scaricare dal sito. Il modulo, deve essere compilato in ogni sua parte in modo chiaro e leggibile e restituito all’ufficio del personale della propria azienda, la quale provvederà ad inviarlo a CONCRETO.

L’importo una tantum di € 12,91, quale quota di iscrizione è completo carico dell'Azienda.

AVVERTENZE: L’adesione a CONCRETO deve essere preceduta dalla consegna e presa visione della Parte I ‘Le informazioni chiave per l’aderente’ della Nota informativa e dell’Appendice ‘Informativa sulla sostenibilità’. La Nota informativa e lo statuto sono disponibili sul sito www.fondoconcreto.it e verranno consegnati in formato cartaceo solo su tua richiesta. Al presente modulo dovrà essere allegata copia del documento di riconoscimento. Copia del presente modulo dovrà essere mantenuta dall’iscritto e dall’azienda e l’originale dovrà essere inviata al fondo per posta ordinaria, per mail o PEC.

N.B. In caso di invio per mail () o PEC ()il datore di lavoro conserva l’originale e si impegna a metterlo prontamente a disposizione del Fondo su sua richiesta.

Modalità di invio della Modulistica

Modalità di invio della Modulistica

  • Per posta elettronica (E-mail) a:
  • Per posta elettronica certificata (PEC) a:
  • Per posta ordinaria o posta raccomandata a: Fondo Pensione Concreto Via del Tritone, n. 169 00187 Roma Italia

N.B. In caso di invio per mail () o PEC () il datore di lavoro o l'aderente conservano l’originale e si impegnano a metterlo prontamente a disposizione del Fondo su sua richiesta.

TORNA SU